Tutto IVA

Siamo Dottori Commercialisti, revisori legali, pubblicisti e formatori, ma prima di tutto professionisti che da sempre amano studiare, approfondire e sviluppare con competenza una consulenza a misura d’azienda.

Fondatori di una realtà professionale che privilegia la qualità del servizio e pone a fondamento del rapporto professionale una seria ed approfondita conoscenza delle materie che affrontiamo.
In particolare, le problematiche tributarie connesse al commercio internazionale, la gestione civile e fiscale dei momenti di cambiamento dell’azienda, le operazioni straordinarie e la crisi di impresa, sono tematiche ci vedono impegnati ogni giorno da anni, sulle quali abbiamo acquisito competenze specifiche, scritto libri, tenuto convegni, formato colleghi e aziende e fornito consulenza.

Il nostro valore aggiunto è la nostra esperienza che ci ha insegnato che le imprese hanno necessità di supporto concreto, veloce e di qualità, nonchè di formare le loro risorse interne e farle crescere per affrontare ogni giorno le sfide vere, quelle del mercato e della concorrenza.

La nostra Mission è offrire un servizio di qualità, perché la qualità paga, come dimostrano i fatti.